Guinness 6 Nations Rugby 2025 | Dove dormire a Roma

Il Guinness Sei Nazioni maschile è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Rugby

Il 6 Nations è un torneo che anno dopo anno raccoglie sempre più interesse e consensi anche da parte di un pubblico che non segue abitualmente questo sport, tanto che l’ultima edizione è stata accolta con entusiasmo da oltre 130 milioni di vecchi e nuovi tifosi in tutto il mondo. Il segreto del successo di un evento sportivo come il Sei Nazioni è sicuramente legato all’altissimo livello tecnico degli atleti che si sfidano in campo, ma anche ad altri fattori, più sottili ma non meno importanti, legati alla sua storia (è stato fondato nel 1882) e soprattutto all’atmosfera di autenticità e lealtà e al genuino spirito agonistico che uno sport così apparentemente duro come il Rugby riesce a trasmettere.

In Italia cresce l’interesse e la passione per il Rugby

Solo chi ha assistito di persona a un match dagli spalti di un campo da Rugby può comprendere fino in fondo il valore di questa disciplina sportiva. E chi entra in contatto con l’energia del Sei Nazioni non può fare a meno di condividere le emozioni vissute con chi non c’era. Per questo il richiamo delle partite in programma a Roma per l’edizione 2025 del Torneo Sei Nazioni si fa sempre più forte.



Partecipa anche tu al Guinness Six Nations Rugby 2025

I biglietti per il più prestigioso torneo della palla ovale sono già disponibili. Tre i match che si disputeranno a Roma e che vedranno protagonista la nostra Nazionale di Ruby contro il Galles, la Francia e l’Irlanda. Le partite in programma allo Stadio Olimpico sono:

  • Sabato 8 febbraio 2025 ore 15:15 Italia vs Galles

  • Domenica 23 febbraio 2025 ore 16:00 Italia vs Francia

  • Sabato 15 marzo 2025 ore 15:15 Italia vs Irlanda

Consulta il calendario completo del torneo




Scegli un Hotel a Roma per il Sei Nazioni Rugby

Trattandosi di una manifestazione sportiva importante che prevede l’afflusso di un alto numero di appassionati, il nostro consiglio è quello di prenotare un soggiorno nei pressi dello Stadio Olimpico di Roma con il giusto anticipo. Non perdere tempo: il rischio è quello di lasciarti sfuggire le camere migliori ai prezzi più convenienti.

L’Hotel Ponte Milvio è la soluzione più comoda per chi vuole raggiungere facilmente a piedi lo Stadio Olimpico e il Piazzale del Foro Italico

Se cerchi una camera a Roma in posizione strategica per assistere al Guinness 6 Nations Rugby, l’Hotel Ponte Milvio è senz’altro una delle scelte migliori. Situato in una zona ben collegata, il nostro Hotel ti permette di muoverti senza difficoltà verso i luoghi del torneo, evitare il traffico e lo stress di una città grande e affollata come Roma e vivere l’evento in piena sicurezza e tranquillità.



Prenota la tua camera all’Hotel Ponte Milvio e riserva la tua energia esclusivamente per la partita

Dopo il match, potrai passeggiare nei dintorni dell’albergo, goderti il fascino del quartiere di Ponte Milvio, scoprire i ristoranti e i locali presenti in zona o semplicemente goderti un rigenerante aperitivo nel nostro incantevole Roof Garden. L’Hotel Ponte Milvio non è solo una location strategica dove pernottare in occasione del 6 Nations Rugby, ma anche un moderno ed elegante punto di partenza per vivere con stile e comodità l’atmosfera unica di Roma.


Foto: www.sixnationsrugby.com
08/09/2024
Torneo Sei NazioniTorneo Sei Nazioni RomaTorneo Sei Nazioni Stadio OlimpicoTorneo Sei Nazioni Stadio Olimpico RomaGuinness 6 Nations RugbyGuinness 6 Nations Rugby Roma6 Nations Rugby Roma